Etichette

mercoledì 8 settembre 2010

Chuck


Chuck








Chuck è una serie televisiva statunitense d’azione e comica, creata da Josh Schwartz e Chris Fedak. La serie racconta le vicende di un appassionato di computer, che riceve da un vecchio amico, un agente della CIA, una e-mail criptata che scarica incosciamente nel suo cervello tutti i segreti del supercomputer Intersect, costruito da CIA e NSA come database centralizzato.
Prodotta dalla College Hill Pictures, Wonderland Sound and Vision e dalla Warner Bros. Television, la puntata pilota è stata trasmessa il 24 settembre 2007 sulla rete americana NBC, precedendo (e battendo anche in fatto di ascolti) la visione di Heroes.Il 16 novembre, la NBC confermò la produzione della prima stagione di Chuck e furono girati tutti gli episodi già scritti. Il 13 febbraio 2008, la NBC rilasciò un comunicato che annunciava l’avvio della produzione della seconda stagione di Chuck, per il palinsesto 2008/2009.La seconda stagione della serie è cominciata il 29 settembre 2008, che è composta da 22 episodi. I bassi ascolti registrati dalla serie per tutta la seconda stagione hanno indotto la NBC a posticipare a metà maggio la decisione su un suo eventuale rinnovo; di riflesso è nata su internet una campagna “Save Chuck“, supportata da blog e siti di social networking come Twitter e Facebook, nonché da iniziative come una Flash mob al locale Subway (uno dei maggiori sponsor della serie) di Birmingham, capitanata dallo stesso Zachary Levi, l’attore che impersona il protagonista Chuck. Il 17 maggio 2009, il network NBC ha annunciato il rinnovo della serie per una terza stagione, benché con un budget ridotto rispetto alle precedenti.
In Italia, la serie viene trasmessa in prima visione assoluta a partire dal 22 giugno 2008, alle ore 21:00, su Steel di Premium Gallery. La seconda stagione della serie verrà trasmessa in prima visione assoluta a partire da ottobre 2009.


Chuck Prima stagione In Italiano
.
Chuck Seconda stagione In Italiano
.
Terza Stagione SUBITA

Nessun commento:

Posta un commento